ristorante di pesce a lignano pineta con albergo 3 stelle

ALLA RICERCA DI SAPORI E TRADIZIONI

Accanto a Fabrizio e Stefano, ristoratori e albergatori da sempre di Lignano Pineta, ci sono chef e cuochi, una grande squadra di collaboratori che condividono con lui il piacere della buona cucina e del buon bicchiere di vino.

Da sempre il ristorante La Pigna, di Lignano Sabbiadoro, è un punto di riferimento nella cittadina, per chi ama la buona cucina e per chi desidera regalarsi una cena a base di pesce, o di carne, durante la sua vacanza a Lignano.

La loro esperienza e la qualità dei menu presentati, ha sempre portato molta soddisfazione ed entusiasmo, soprattutto in un mondo come quello attuale, dove il cibo è sempre più omologato e slow food.

Ma il piacere della buona cucina, secondo la filosofia della famiglia Bonato, è anche il piacere di sedersi a tavola insieme alla propria famiglia e gustare un piatto colorato e nuovo.

ESALTARE L’ESSENZA. SEMPRE.

Questo criterio viene riservato anche per la ricerca dei prodotti che vengono acquistati per realizzare piatti sempre nuovi, tradizionali ma moderni, ricercati ma allo stesso semplici. Elevata qualità, e ad un “prezzo normale”!

Viviamo in un’epoca dove i sapori sono sempre più difficili, dove la creatività degli chef tende troppo spesso a mistificare i veri sapori e i gusti tradizionali.

Mentre Fabrizio e Stefano e il loro staff, andando decisamente controtendenza, cercano di concretizzare al meglio il valore del piatto, legandosi sia alla tradizione sia alla modernità mediterranea e friulana.

E tutto ciò ci è possibile grazie a lunghi anni di esperienza e accurata ricerca insieme a chef e cuochi di alto livello. Una cucina scrupolosa e che non lascia nulla al caso, che cerca in ogni suo piatto il giusto equilibrio, nel rispetto delle nostre tradizioni culinarie e culturali.

ristorante ottimo di pesce e carne per celiaci con hotel a lignano pineta sabbiadoro offerte speciali

Offerte attive estate 2017  – hotel La Pigna di Lignano