Ristorante di pesce a Lignano Pineta

Dove mangiare bene e genuino a Lignano Sabbiadoro

La nostra filosofia e la nostra idea di ristorazione sono da sempre il risultato finale di un processo di armonizzazione tra la nostra esperienza e la nostra personalità.

Ristoratori ed albergatori da sempre, cerchiamo insieme al nostro staff e allo chef in cucina, di creare piatti e menù dal sapore autentico e tradizionale.

Ogni piatti viene costruito secondo un progetto equilibrato che porta ad arricchire le temperature, le consistenze, i colori, i sapori.

Per fare scorta di sapori, vi aspettiamo al ristorante La Pigna di Lignano Pineta. Per il giovano chef e per il nostro staff, cucinare significa soddisfare le esigenze di ogni cliente, anche quello più difficile, in modo sorprendente.

La nostra filosofia è da sempre l’affidarsi ad una cucina che risveglia i sensi del palato più esigente, mai ripetitiva, ma sempre educativa. Infatti, aperti da marzo a fine ottobre, l’hotel Ristorante La Pigna di Lignano Pineta, propone piatti sempre diversi e menù ricercati.

Il nostro ristorante si presenta con un ambiente esclusivo nel quale i fratelli Fabrizio e Stefano con la mamma, offrono la loro ospitalità, completando un gioiello di grande bellezza ed eleganza..

Il ristorante La Pigna di Lignano Pineta è il contesto ideale dove tradizione e innovazione, ristorazione e ospitalità si incontrano in un binomio perfetto di sensazioni e gusti che creano uno spazio di condivisione in cui il tempo trascorre sempre sereno e rilassato.

La cucina proposta, da primavera all’autunno, propone una cucina a base di materie prime di qualità, con precisione e con gusto che diventano il punto di riferimento per chi sceglie di sperimentare nuovi sapori, senza rinunciare ad un’alimentazione fresca ed equilibrata per la gioia del palato e degli occhi.