Ristorante Enoteca La Pigna Lignano Ristorante Enoteca La Pigna Lignano Ristorante Enoteca La Pigna Lignano Ristorante Enoteca La Pigna Lignano
  • Chi siamo
  • Ristorante
    • Il Menù
    • Location
    • Carta dei vini
    • Cucina senza glutine
    • Ricette dello chef
  • Cene a tema
  • Enoteca
  • Hotel
  • Lignano
    • Vacanze con la famiglia
    • Lignano: città dello sport
    • Vacanze attive
  • Contatti
  • Cene a tema

    1. Homepage
    2. Cene a tema

Paella e Sangria

La paella è un piatto unico, perfetto per le cene in famiglia e con amici.
Ogni anno il ristorante La Pigna propone due serate a tema Paella e Sangria.
6 giugno 2025 e 19 settembre 2025, alle 20.30, due cene a tema Paella e Sangria, sapori tipici della Spagna, da vivere e condividere in allegria con gli amici.

PRENOTA

Sua maestà il bollito misto

Ogni anno in autunno la nostra arte culinaria è dedicata ai primi piatti "Bollito Misto", che consiste in ottimi piatti di bollito misto accompagnato dalle salse e dalla nostra degustazione di vini.
Ottobre 2025

PRENOTA

Porthos racconta...

Attraverso la degustazione del vino mettiamo alla prova la sensibilità e ciò che la memoria emotiva continua a custodire sin dalla nostra nascita. Lo scopo dell’incontro è condividere l’esplorazione di ciò che definiamo bellezza. Sia per come l’abbiamo appreso appena abbiamo cominciato a scoprire il mondo intorno a noi, sia per come il concetto di estetica del gusto si trasforma a mano a mano che la consapevolezza della soggettività si fa più viva, attiva, vigile e al tempo stesso in grado di perdersi e ritrovarsi. Il vino quale forma d’arte, dinamica perché in continua trasformazione, ha da millenni un compito straordinario, farci sentire unici e, senza soluzione di continuità, incoraggiare lo slancio verso gli altri, in una convivialità che, seppure con al centro la tavola, parte proprio dal sentimento, dal desiderio di contatto e, nella memoria, non perde più di vista la sua via.

Ottobre 2025

La degustazione prevede sei vini più due da accostare al consueto piatto preparato dalla cucina della Pigna

PRENOTA

Contatti

Telefono: +39 0431 428991
Fax: +39 0431 429917
Email: info@lapignalignano.it
Indirizzo: Via dei Pini, 9 - 33054 - Lignano Pineta (UD) - Italy
 

Hotel Ristorante La Pigna

Ristorante Enoteca La Pigna Lignano
I nostri contatti:

Via dei Pini 9, 33054 - Lignano Pineta (UD)
+39 0431 428991
info@lapignalignano.it
P IVA: 01842540302
Normativa sulla Privacy
Uso dei Cookie
CIN: IT030049A1V5M9NI3U

Rimani connesso con noi!

Seguici sui social network:

Copyright © 2023 Dream's Land. All Rights Reserved.